visualizzazioni

Friday, December 2, 2016

Casalinghe Arrapate

Ciao a tutti

Non faccio Francesco Sole, dimentichiamoci di Rovazzi, non faccio cabaret a Colorado, non siamo sulla sulla pagina "Sesso, droga, e pastorizia", non sono un comico che ha trovato spazio nella palcoscenico della politica, non faccio politica come se fosse un campo da calcio. Le casalinghe arraffate che postano sono dell'altra sponda della comunicazione.

Ora siamo su una nuova rubrica del blog che si sviluppa parallelamente e quelle delle "Corse nelle nostre provincie".

Penso che molti abbiano passioni da raccontare. Mi piacerebbe che se aveste qualcosa di bello da condividere pensiate alla possibilità' di questa piattaforma. Un articolo può' esprimere molto in maniera e lo faccia a pieno più di un sms o di un post di Facebook. Se volete condividere qualcosa di profondo scrivete a g.fornarini@gmail.com e con il sottoscritto pubblichiamo l'articolo, cerchiamo anche un pubblico a cui diffonderlo, un pubblico adatto.

Questa nuova rubrica della pagina si chiama "Qualcosa di bello e profondo". Se qualcuno e' meglio approfondito su qualche argomento che vuole condividere penso che possa cogliere l'opportunità di questo canale di comunicazione. Io faccio gli auguri a tutti coloro appassionati di ciò che fanno nella speranza di accogliere la possibilità di scrivere e condividere su questo blog. 

Buon fine settimana a tutti