visualizzazioni

Saturday, June 23, 2018

Varietà 2.0 Estate

Avete mai sentito la storia di quel bambino travolto da un pupazzo di neve in cerca di affetto umano? Tommaso, 3 anni, di Milano, 23 dicembre 2017. Durante una vacanza in montagna i genitori si erano fermati un secondo a chiedere indicazioni. Il bambino lasciato in  disparte si è ritirato verso questa figura antropomorfe che credeva fosse Babbo Natale in quanto il pupazzo di neve era alquanto paccioccoso.

Comunque questo dimostra che l'evoluzione non esiste. Dove sono i moscerini in inverno? E se ci fossero state? I genitori di quel bambino sarebbero andati a prendere l'antizanzare? Questo dimostra che ogni inverno le zanzare si estinguono. Ma la domanda è questa: come fare quando le zanzare si estinguono? In un libro ci risponde Nietzsche: "Accettare la morte di Dio e la perdita delle certezze assolute è la prima cosa da fare se si vuole superare l'estate dall'arrivo delle zanzare.

Molti dicono che la migliore cosa da fare sarebbe rimanersene a casa col condizionatore. Ma "Casa dolce casa" lo dicevano anche Hansel e Gretel

Se non ci credete alla mia teoria evoluzionistica vi dico solo che come la vedi te la bevi

The Greg