visualizzazioni

Monday, October 26, 2015

L'essenza dell'avere pazienza

Ciao a tutti
Malgrado tale blog sia stato creato anni fa ora mi torna in mente di metterci mano dopo tutto mi son detto, perché no?
Perché non sfruttare questa funzione di google assolutamente gratuita e comunicare qualcosa in un discorso piuttosto che in post usa e getta su altri social all'insegna di qualche mi piace che si brucia nel momento?

Purtroppo in passato non ho mai fatto caso alla possibilità di scrivere articoli cosa attualmente ritengo più valida dei post da160 caratteri.

Ma come primo articolo passiamo a parlare di cosa sará il blog:

  1. Di cosa parlerò negli articoli?
  2. A chi è rivolto il blog?
  3. Perché ho deciso di scrivere?
Negli articoli in media 1-2  a settimana parlerò di atletica leggera, sport che pratico oltre a fare a gara a chi mangia più pizza alla domenica pomeriggio con gli amici ( dieta dello sportivo che suggerisco a chiunque come me che non se la mena su quanti km si fanno in allenamento ogni settimana).
Il blog é rivolto a tutti. Se da una parte voglio condividere esperienze di corse dall'altra non mi dispiace variare anche temi come l'alimentazione, divulgazione sportiva e non solo etc.

Grazie a Dio oggi con gli orologi sattelitari si possono vedere sulla mappa del PC i percorsi in allenamento: non mancherò di proporre gare e circuiti nuovi.

Con questo sento di avere detto tutto!!!!!!!!!
Buona settimana e buoni allenamenti a tutti